VLS Technologies ha siglato una partnership con CDS Vintec, che ha riconosciuto al nostro brand la capacità di proporre soluzioni realmente innovative per il mercato del beverage.
CDS Vintec è infatti un’azienda con sede a Paarl, a poca distanza da Città del Capo, che da cinquant’anni fornisce soluzioni tecnologiche al mercato sudafricano e africano del beverage.
Grazie a questa collaborazione, CDS Vintec potrà proporre nel territorio del Sudafrica tutta la gamma di tecnologie VLS Technologies: alcuni ordini sono già stati consegnati sia a grandi aziende come Distell (www.distell.co.za) che a diversi piccoli e medi produttori.
Il Sudafrica non è un Paese nuovo al mercato del vino, con i suoi oltre 350 anni di tradizione, standard qualitativi di produzione a livello mondiale e una ventina di varietà ben affermate, ognuna con una relativa “strada del vino” per la scoperta del territorio e la degustazione dei prodotti.
Ma il Sudafrica è anche un Paese che produce birra e distillati come brandy e rum: un’area geografica che sta crescendo per tutto ciò che riguarda la produzione, il consumo e l’esportazione di beverage di buon livello qualitativo.